Chi siamo

Nata come struttura ricettiva per soggetti autosufficienti, la Residenza Protetta A.S.T.E., si è specializzata nel tempo nell'assistenza dei soggetti anziani affetti da disabilità anche gravi, anche dal morbo di Alzheimer.
Inserita in un contesto tranquillo e pacifico, la struttura è perfettamente raggiungibile anche con i trasporti pubblici.
La struttura può ospitare un massimo di 20 persone, con 9 camere doppie e 2 singole; tutte le camere sono dotate di ogni comfort e modernamente attrezzate.
All'esterno, un ampio giardino circonda la struttura, pensato e realizzato per essere altamente fruibile anche per soggetti portatori di handicap.

Atmosfera familiare

Grazie alla particolare conformazione della struttura ed al numero limitato di ospiti, nella Residenza c'è sempre un'atmosfera familiare e di calore, a sostegno degli ospiti.
Spazi appositamente pensati ed arredati, perché una persona possa sentirsi come a casa, con un clima caldo e confortevole.
case di riposo, assistenza infermieristica, assistenza medica
staff infermieristico, fisioterapisti, riabilitazione

Lo staff

Tutto lo staff della struttura possiede elevate conoscenze e competenza, in linea con gli alti standard qualitativi che la struttura si prefigge di perseguire.

Lo staff infermieristico è composto solo da infermieri iscritti all'albo, i fisioterapisti sono presenti tutti i giorni in struttura e supervisionano un programma di riabilitazione dell'ospite, sempre realizzato ad hoc e personalizzato, a seconda delle esigenze.

Il medico che coordina lo staff della Residenza è presente ogni giorno.
Share by: